PIEFFE ORTOPEDIA
La PIEFFE è un’officina ortopedica che nasce a Città di Castello grazie all’iniziativa e intraprendenza del Suo titolare, Flavio Paglialunga, il quale, dopo aver maturato una lunga esperienza presso varie ortopedie, decide di mettersi in proprio per testare le proprie capacità e sfidare i propri limiti.
La volontà di Flavio di offrire un servizio sempre più efficiente e congruo alle esigenze dei propri pazienti, porta negli anni l’azienda a crescere nel territorio umbro e marchigiano, con l’apertura di diverse sedi distaccate.
Tale volontà non sarebbe però stata sufficiente se non si fosse affiancata all’entusiasmo e alle potenzialità dei numerosi giovani di cui la Pieffe ha voluto giovarsi, i quali, collaborando insieme ed unendo le diverse competenze e specializzazioni, creano ogni giorno un ambiente allegro e dinamico.
E’ proprio su queste “nuove leve” che il titolare della Pieffe ha voluto scommettere, investendo fortemente sulla loro formazione, procurandogli un ambiente di lavoro stimolante e confrontandosi con ogni loro diversa visione di un’Ortopedia che cresce e che si rinnova.
La filosofia della PIEFFE è da sempre quella di porre al centro della propria arte il paziente e il suo benessere, privilegiando il continuo raggiungimento di elevati standard qualitativi.